O.P.N. E.BI.NA.I.L. promuove e dà collaborazione per le attività formative e di aggiornamento in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. e Accordi Stato-Regioni) e nel campo dell'orientamento e della formazione professionale. Per l'erogazione sul territorio nazionale della formazione, si avvale delle strutture formative di diretta emanazione e delle strutture formative associate (S.F.A.) riconosciute.

Tale formazione può essere erogata in modalità Onsite direttamente presso la sede dell’organizzazione, consentendo alle aziende di formare interi team, dove e quando richiesto, evitando le spese derivanti da una trasferta di gruppo; in modalità Insite, indicata per aziende che hanno necessità di formare interi team usufruendo di aule adeguatamente attrezzate; in modalità FAD (Formazione a Distanza), che costituisce una specifica modalità di formazione “E-learning” con la quale si realizza, un percorso di apprendimento dinamico che consente al discente di partecipare alle attività didattico-formative in una comunità virtuale; in modalità Blended,
un approccio di E-Learning che combina i metodi tradizionali in aula e la formazione autonoma (online), per creare una metodologia ibrida.

Contribuisci a diffondere la cultura della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro


RICHIEDI INFO

ATTIVA PIATTAFORMA

In Piemonte, Veneto e Sicilia il soggetto formatore dev'essere iscritto in appositi elenchi per erogare la formazione 81/08. Affidandoti ad O.P.N. E.BI.NA.I.L. sei al sicuro perché abbiamo gli accreditamenti richiesti.

 

Regione Piemonte

O.P.N. E.BI.NA.I.L. è soggetto formatore con codice B637/2020

 

Regione Veneto

O.P.N. E.BI.NA.I.L. è soggetto formatore con codice S164

 

Regione Sicilia

O.P.N. E.BI.NA.I.L. è soggetto formatore con codice AG_322